Costi e Modalità di Spedizione - parmigianointavola

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:


Costi di spedizione
I costi di spedizione comprendono il particolare tipo di imballaggio necessario a garantire, per ciascun prodotto, la giusta protezione affinche' possa arrivare a destinazione in maniera integra e senza subire alcuna influenza che possa alterarne la qualità e la freschezza.
Le tariffe di spedizione in Italia suddivise per scaglioni di peso sono le seguenti:

  • da :       0- 1 Kg       2 - 4 Kg    5 -9 Kg     10 -14 Kg    15 a 19 Kg    20 a 29 Kg    30 a 34 Kg   


  • costo:   € 7,50      € 8,00       € 9,50       € 10,75        € 11,50           € 13,00        € 14,50    

   

  • da:        35 a 39 Kg    40 a 49 kg     50 a 69 Kg     70 a 99 Kg


  • costo:   € 19,00         € 23,50             € 31,00         € 33,50


E' comunque possibile verificare i
l costo effettivo delle spese di trasporto al momento dell’inserimento dei prodotti nel carrello.

Per le spedizioni all'Estero il costo della spedizione verrà comunicato via email al momento della ricezione dell'ordine per email. Eventuali oneri doganali sono a carico del cliente.

Modalità di Spedizione
Le spedizioni avvengono sempre il lunedì, martedì e mercoledì (mercoledì escluso Sicilia, Calabria ed Isole Minori) affinchè la merce arrivi a destinazione entro il fine settimana, evitando così di permanere in deposito presso il corriere incaricato della consegna.
Le spedizioni vengono effettuate entro 2/3 giorni dalla nostra conferma dell'ordine, gli ordini che contengono prodotti freschi come i formaggi richiedono invece dai 3 ai 5 giorni per l'evasione perchè questi prodotti vengono ordinati al momento dell'acquisto per garantirvi l'assoluta freschezza del prodotto.
Gli ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato saranno evasi previa verifica dell'avvenuto pagamento.

Tempi di consegna
La merce viene spedita con corriere espresso, Bartolini o SDA, che garantiscono la consegna in 24 ore nella maggior parte delle località del territorio nazionale, ad esclusione di Sicilia, Calabria e Sardegna dove la consegna avviene in 48 ore, ed entro 72 ore per le Isole Minori.
Al momento della spedizione sarà inviata un'email di conferma della spedizione contenente un numero di ricerca che permetterà di verificare online lo stato di transito della spedizione.
I corrieri consegnano la merce a domicilio, o all'indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione dell'ordine.
Suggeriamo sempre di indicare nominativo e indirizzi dettagliati e corretti e soprattutto di assicurare la presenza di un destinatario in grado di ricevere la merce negli orari di ufficio. Questo per evitare ritardi nella consegna e ulteriore stazionamento della merce presso i magazzini del corriere.
Vi invitiamo anche a fornirci un recapito telefonico per poterci mettere in contatto con voi più velocemente in caso di disguidi nella consegna o comunicazioni urgenti.
Parmigianointavola di Fisichella Antonio non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati.
Sono causa di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sciopero dei vettori dei quali Parmigianointavola si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo del venditore.

Imballi
I prodotti all'interno del pacco vengono accuratamente imballati per evitare il loro danneggiamento. Gli scatoli utilizzati sono a doppia onda per garantire ulteriore resistenza.
Inoltre, i prodotti che necessitano di trasporto a temperatura controllata, nel caso in cui la temperatura esterna lo richieda, viaggeranno al fresco grazie all'uso di buste di gel refrigerante o fogli di PolarPads, uno speciale materiale adatto alla termostazione di alimenti freschi o surgelati.


In caso di mancata consegna
Se al momento della consegna il destinatario è assente, l'incaricato lascerà un avviso di recapito e quindi effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno seguente, fino a un massimo di due tentativi.
Il cliente è tenuto a mettersi in contatto col vettore se desidera richiedere che la consegna avvenga a un indirizzo diverso, ripianificare la consegna per un giorno nel quale si è reperibili, o organizzare il ritiro della spedizione presso la sede del corriere più vicina.
Dopo il secondo tentativo di consegna fallito, il vettore metterà la spedizione in giacenza presso il proprio deposito più vicino prima di restituirla al mittente.

In caso di merce danneggiata
La merce viaggia a nostro rischio: in caso di danneggiamento vi chiediamo però di aiutarci a migliorare il servizio accettando i pacchi con riserva.  
Per poter usufrire appieno della garanzia 100% soddisfatti e rimborsati, è indispensabile la vostra collaborazione, controllate sempre al momento della consegna
l'integrità dell'imballo.
Non si accettano reclami per eventuali rotture dei prodotti se la spedizione non è stata accettata con riserva.
Nel caso in cui i prodotti al suo interno risultino danneggiati, vi chiediamo di inviarci tempestiva comunicazione (entro 48 ore) all'indirizzo email: contatti@parmigianointavola.it.
Sarà nostra cura rispedirvi a nostre spese la merce danneggiata.

















 
Torna ai contenuti | Torna al menu